yamawa

YAMAWA

La lunghissima esperienza rappresenta un valore qualitativo nell’esperienza di utensili maschiatori.
Il programma di maschiatura è in grado di coprire tutta la gamma delle lavorazioni ed ogni esigenza per l’industria meccanica modern, garantendo un altissimo livello di efficienza ed assoluta affidabilità

  • Filiere
  • Maschi
  • Utensili a Centrare
Filosofia

Dalla sua fondazione nel 1923, il gruppo Yamawa produce utensili di grande qualità, capaci di rispondere alle più svariate e complesse esigenze tecniche.

In tutto il mondo – dall’industria aerospaziale a quella automobilistica, dai cantieri navali alle macchine utensili, dagli elettrodomestici all’elettronica e molto altro ancora – il marchio Yamawa è riconosciuto come sinonimo di utensili della più alta qualità, capaci di offrire prestazioni elevatissime e costanti nel tempo.

Oltre ad essere la prima azienda giapponese produttrice di maschi ad ottenere la certificazione ISO9001, Yamawa da sempre fa investimenti importanti in Ricerca e Sviluppo e nel suo sistema di controllo della qualità produttiva, senza perdere mai di vista il tema dell’impatto ambientale.

Il fondatore Jokichi Watanabe ha battezzato l’azienda “YA” “MA” “WA”, che significa “Maggior prosperità. Più unione”. In queste parole, echeggia ancora il suo augurio: con il prosperare dell’azienda, fiorisce l’armonia tra le persone che ne fanno parte.

Vedi Sito